martedì 19 gennaio 2010

l'osceno appello

Haiti, l'osceno appello della Lega: "Aiutiamoli a casa loro se non vogliamo un'immigrazione selvaggia"
Video e documentazione dei precedenti storici






Eloquente vero,sembra che non abbiano limiti alla bassezza ed alla meschinità di cui sono capaci,e poi,questo genere di operazioni sappiamo bene come vanno a finire,la storia è piena di queste storielle del "buon cuore" razzista e xenofobo,che volete anche loro hanno un cuore,cuore di bestia certo da non confondere con il cuore dell'animale che come sapete è capace di solidarietà stupefacenti.

Stavolta non vogliono farsi scappare l'occasione di strutturarsi sul territorio attraverso l'attività "umanitaria" ?

dai ragazzi non facciamo gli ingenui,da quando i razzisti,gli xenofobi della peggiore specie e ne abbiamo viste in questi anni (...) si prendono a cuore "bonta loro" la solidarietà,l'aiuto alle popolazioni bisognose colpite da una tragedia di proporzioni immani? Sia essa la siccità,la deforestazione,lo sfruttamento inumano,il sottosvilupo,le dittature,la guerra,il terremoto?

Tutte cause che nutrono le ondate migratorie viste da costoro come"invasioni" !

Adesso la Lega Nord constata che un'ondata emotiva fortissima che si è trasformata in solidarietà attiva in tutto il mondo ingaggiando le nazioni ad una "egoistica" competizione solidaristica...

Una lustratina all'immagine delle potenze di tanto in tanto non guasta!

Daccordo,certo per dar lustro alla geopolitica,a certe strategie,spintonandosi e sgomitando sopra l'aereoporto di Port au Prince e a un passo dalle proteste diplomatiche (la Francia),facendo giungere sul post portaerei e via dicendo.

Constata che qualcosa è cambiato nel sentire comune,le adozioni riprendono vigore,tutti vogliono i bambini,gli orfanelli Haitiani,persino Giovanardi notoriamente appiattito e conformista sino allo schifo,sotto la vergogna ha fiutato il vento e si è fatto di lato chiedendo che si attivino celermente le istituzioni che gestiscono i problemi dei minori adottabili anche se "provvisoriamente"!

Per carità,non voglio infierire sull'egoismo della solidarietà,a me basta e avanza che ad Haiti possano soppravvivere quanto basta per poter prendere in mano con autosufficienza la propria esistenza (...)

Tornando alla Lega Nord vede sui suoi pascoli gruppi consistenti di persone che si attivano straziate nel cuore al gesto solidale e intuisce che questo apre,puo schiudere le coscienze,quelle della parte meno abbietta del suo elettorato, all'immagine del diverso tragicamente annientato,ferito,umiliato dalle forze della natura e dell'indifferenza,dell'abbandono.

Come potrà poi pretendere di cacciarlo,di separarlo dall'umanità benestante e sazia quando sarà tutto passato?
Questa ondata di solidarietà lascerà segni nel profondo suscettibili di trasformarsi nella cabina elettorale in "cambiamenti d'opinione" sulle sue note politiche xenofobe.

Ecco che allora s'inventano UMANITARIA destinata a raccogliere fondi da devolvere alla tragedia di Haiti, penserebbero gli ingenui,io personalmente credo che si tratti di una meschina operazione politica destinata a riportare nella piena della solidarietà un gruppo abbietto di persone che percepiscono questa come un pericolo e infatti non mancano di manifestarlo essi stessi se si fà una analisi senza molto sforzo di interpretazione lessicale intorno al suggerito e al malcelato nonche al sottinteso!

Ascoltate bene il video,l'audio che accompagna il post.



E infine rammentate i nazisti che giunsero a costruire dei campi di sterminio,dei lager con tutte le comodità per ingannare la Croce Rossa,le ispezioni internazionali organizzando concertini per gli internati e svaghi con uscite al cinema ( i film di Goering naturalmente) oppure Le Pen che in Francia remunera lautamente Ebrei,Marocchini ed altre personalità "straniere"un pugno di rinnegati espulsi dalle loro stesse comunità,essi debbono testimoniare la perfetta buonafede del partito,la sua multiculturalità,la sua multirazzialità e affermare prepotentemente che il Fronte Nazionale non è Razzista ...quando sono innumerevoli le condanne civili e penali che hanno toccato il partito e i suoi dirigenti per razzismo,xenofobia,revisionismo storico rispetto all'Olocausto il genocidio degli ebrei,la Shoah e l' incitamento all'odio razziale per non parlare dell'apologia nazista!

Questa volgarissima immonda meschina speculazione poltica sulla pelle dei poveri disgraziati di Haiti a cui perverrà un fondo simbolico,delle risorse da cui saranno detratte le " spese di segreteria " non deve aver luogo senza che il maggior numero di persone ne sia al corrente,non una lira delle somme che raccoglieranno deve finire nelle loro tasche per ingrassare le loro prossime spregevoli campagne razziste.

Dobbiamo invitare le istituzioni preposte;la Guardia di Finanza a vigilare su questa volgare grossolana speculazione inoltrando esposti e segnalazioni quando riteniamo fondato il sospetto della distorsione di fondi.

Dopo i fatti di Rosarno,dopo la caccia al "negro" la Lega Nord ha mostrato un cedimento dovuto agli echi dei fatti all'estero,fatti che hanno non solo offeso la dignità della maggioranza degli italiani tenuti sotto scacco da una starnazzante isterica minoranza,ma che hanno anche leso gravemente l'immagine del paese.

Il cedimento si è manifestato con le dichiarazioni di Maroni: «A una decina di immigrati irregolari coinvolti negli scontri di Rosarno e sottoposti a violenza, sará concesso lo status di protezione internazionale» una specie di contentino all'opinione pubblica che nessuno ha rigettato come ipocrita e insultante a fronte del fatto che i trattati con la Libia di gheddaffi condanno a morte certa ogni giorno gli immigrati che l'Italia riconsegna alla Libia la quale li accompagna nel deserto e li abbandona alla loro sorte!

Non stupitevi poi se esprimo la mia opinione con tanta determinata malvagia nella mia satira e con l'uso che faccio delle immagini,io sono francamente convinto che questa accozaglia di selvaggi debba essere incriminato per Crimini Contro L'Umanità!